RSS Feed

Circ.n. 383 Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni, docenti e personale Ata della scuola secondaria di I grado di Bolognetta e rettifica calendario colloqui con le famiglie per la valutazione del I° quadrimestre.

Commenti disabilitati su Circ.n. 383 Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni, docenti e personale Ata della scuola secondaria di I grado di Bolognetta e rettifica calendario colloqui con le famiglie per la valutazione del I° quadrimestre.

Febbraio 8, 2021 by onlinecircolari

Ministero dell’Istruzione

ISTITUTO COMPRENSIVO DI MARINEO – BOLOGNETTA

“MARIO FRANCESE”

Corso dei Mille, 2 – 90035 Marineo (PA) – Tel. 091/8725114  –  Fax 091/8727576

codice fiscale 97169080823 – codice meccanografico PAIC839004

e-mail paic839004@istruzione.it    paic839004@pec.istruzione.it

sito web:  www.icmarineobolognetta.edu.it

 

Circ. n. 383                                                                                                                                            Marineo, 08/02/2021

Protocollo 0001069/U del 08/02/2021 – IV.8 – Salute e prevenzione

 

Ai docenti

Ai genitori degli alunni

Al personale docente e non docente

Scuola  secondaria di I grado di Bolognetta

Al Sindaco del Comune di Bolognetta

Ai PLS / MMG

Oggetto: Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni, docenti e personale Ata della scuola secondaria di I grado di Bolognetta e rettifica calendario colloqui con le famiglie per la valutazione del I° quadrimestre.

 

Con la presente si informano le SS.LL. in indirizzo che l’USCA , in adempimento alle indicazioni dettate dall’Assessorato Regionale della Salute, ha comunicato l’avvio urgente dell’attività di screening per la popolazione scolastica della scuola di primo grado di Bolognetta.

Si comunica, pertanto, che  mercoledì 10/02/2021  i docenti, il personale Ata/altro personale e gli alunni della scuola secondaria di I grado di Bolognetta possono effettuare i tamponi antigenici rapidi su card in modalità drive presso Piazza Caduti in Guerra dalle ore 15.30.

Questa Dirigenza invita i genitori a considerare l’importanza di questa opportunità per la prevenzione e la tutela della salute pubblica e per la garanzia del diritto all’istruzione in tempo di emergenza sanitaria. Per favorire ampiamente l’attività di screening,  i colloqui con le famiglie per la valutazione del I°quadrimestre delle classi 1^, 2^, 3^ della sez. B della Scuola secondaria di primo grado sono rinviati a giorno giovedì 11/02/2021 con gli stessi orari indicati nella circolare n°376.

In allegato il consenso informato, il modulo dell’attività di screening ed il referto, da presentare compilato nelle parti interessate.

   Referto

consenso_informato

ATTIVITA_SCREENING_SCUOLE_modulo_

                                                                                      

 

                                                                                         Il Dirigente Scolastico

                                                                                              (prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri)

              La firma autografa è omessa ai sensi dell’articolo 3, comma 2 del D.Lgs. 12/2/1993, n. 39


Commenti disabilitati su Circ.n. 383 Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni, docenti e personale Ata della scuola secondaria di I grado di Bolognetta e rettifica calendario colloqui con le famiglie per la valutazione del I° quadrimestre.

Sorry, comments are closed.