RSS Feed

Circol@ri OnLine – Ic Marineo Bolognetta

2

Settembre 7, 2016 by onlinecircolari

BENVENUTO IN CIRCOLARI ON LINE – ISTITUTO COMPRENSIVO MARINEO BOLOGNETTA.
Questo servizio consente la lettura e la firma delle circolari pubblicate dalla segreteria della scuola.

Questo servizio consente la lettura e la firma delle circolari pubblicate dalla segreteria della scuola e la consultazione on-line dell’archivio.

Il sito è in fase di sperimentazione e saranno possibili eventuali aggiornamenti che vi saranno comunicati su questa stessa pagina.

Per la consultazione e la firma delle circolari:

  1. Accedere all’area riservata cliccando sul link “Accedi” ed inserire username e password che vi sono state inviate per email.
  2. Nella sezione circolari nel menù di destra comparirà messaggio “hai n. X circolari da firmare” se sono state pubblicate di recente delle circolari che ancora non avete letto; oppure “Nessuna circolare da firmare” qualora non ci sono nuove circolari dal vostro ultimo accesso al sito
  3. Cliccando sulla scritta sottostante “Firma le circolari” , vi comparirà l’elenco delle circolari che ancora non sono state firmate.
    Cliccare sul titolo della circolare per aprirla > Quindi su “Torna alla firma” > e infine “Firma circolare“.
    N.B.: la sola lettura della circolare non comporta automaticamente la firma; è quindi necessario cliccare su “Firma circolare” affinché la vostra firma risulti nel sistema.
    Per la consultazione dell’archivio, cliccare su “Ultime Circolari” (dove troverete le circolari del mese corrente) oppure su “Circolari” nel menù in alto e quindi “Archivio circolari” per tutte le circolari pubblicate.

2 comments

  1. AlterVista ha detto:

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

  2. Charis ha detto:

    I visited multiple web sites but the audio feature for audio songs existing at this web
    page is actually excellent.

Sorry, comments are closed.