RSS Feed

Circ. n. 251 Progettazione settimanale. Istruzioni operative sulle modalità di caricamento sul RE.

Commenti disabilitati su Circ. n. 251 Progettazione settimanale. Istruzioni operative sulle modalità di caricamento sul RE.

Marzo 6, 2023 by zcircolari

Circ. n. 251                                                                              Marineo, 06/03/2023

 

A tutti i docenti

di scuola primaria

dell’I.C. Marineo- Bolognetta

 

 

Oggetto: Progettazione settimanale. Istruzioni operative sulle modalità di caricamento sul RE.

 

Alla luce delle alternative offerte dal RE Argo, che riguardano la progettazione settimanale, tenuto conto che si tratta di una scelta interna all’Istituto, si ritiene più opportuno procedere nel seguente modo per questo a.s.:

  • Tutte le cartelle che sono state create dai docenti devono essere cancellate. Ne verranno predisposte altre dai coordinatori: una cartella per ciascuna classe nominata con annualità, sez. e comune di appartenenza e una cartella per ogni interclasse di istituto.

Esempio: I A Marineo (classe singola), Interclasse Prime (tutte le classi prime di Istituto; qui andranno caricate solo le progettazioni comuni di istituto per le quali si continuerà a compilare il format già in uso);

  • Ogni docente della classe scriverà la propria progettazione settimanale come descrizione all’interno della voce Didattica- Programmazione didattica- Aggiungi- Descrizione, specificando i destinatari con i quali vuole condividere quanto scritto e indicando come destinazione la cartella della classe di appartenenza.

A maggiore supporto di quanto descritto si allega un video tutorial esemplificativo della procedura. https://www.youtube.com/watch?v=DTWF7WRb2Gk

 

Dirigente scolastico

Prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma2, del D.Lgs n.39/93

timbro_Circ. n. 251 modalità di progettazione settimanale


Commenti disabilitati su Circ. n. 251 Progettazione settimanale. Istruzioni operative sulle modalità di caricamento sul RE.

Sorry, comments are closed.