RSS Feed

Circ. n. 145 Erasmus+ Questionario per il rilevamento dei bisogni formativi

Commenti disabilitati su Circ. n. 145 Erasmus+ Questionario per il rilevamento dei bisogni formativi

Dicembre 1, 2022 by onlinecircolari

 

Circ. n. 145

Marineo, 01/12/2022

                                                                                                                                                                        A tutti i docenti

 Al personale amministrativo

Dell’I.C. Marineo-Bolognetta

 

 Oggetto: Erasmus+ Invito a compilare il questionario per il rilevamento dei bisogni formativi dell’i.C. Marineo-Bolognetta M.Francese entro il 14/12/2022.

Le opportunità per il mondo della scuola in Erasmus+ mirano a migliorare la qualità e l’efficacia dell’istruzione. Tutte le scuole, dell’infanzia, primaria e secondaria, possono partecipare a Erasmus+. Sono disponibili fondi destinati a progetti per la mobilità degli alunni e del personale scolastico e partenariati transnazionali tra scuole e organizzazioni.

La Commissione europea ha lanciato l’Invito a presentare proposte per il Programma Erasmus+: con un budget annuale di 4,2 miliardi di euro, Erasmus+ aumenta il suo sostegno all’inclusione, alla cittadinanza attiva e alla partecipazione democratica e alla sostenibilità ambientale e alla transizione digitale nell’UE e a livello internazionale. Per saperne di più visitate il seguente sito: https://www.erasmusplus.it/news/programma/il-bando-erasmus-2023

Si invitano i docenti e il personale amministrativo a compilare il breve questionario su Google moduli ai fini della conoscenza dei bisogni formativi dell’Istituto https://forms.gle/74nH65gDEWgJespM6 La conoscenza dei bisogni costituisce il punto di partenza per il miglioramento del sistema e sarà utile ai fini delle future progettazioni Erasmus+ dell’Istituto.

   Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma2, del D.Lgs n.39/93

 


Commenti disabilitati su Circ. n. 145 Erasmus+ Questionario per il rilevamento dei bisogni formativi

Sorry, comments are closed.