RSS Feed

Circ. n° 542   – Comunicazione data e modalità per effettuazione tamponi antigenici rapidi su card per la classe 3 sez. B^ della scuola Scuola Primaria e  3^ sez. B della scuola Scuola Secondaria di Bolognetta.  

Commenti disabilitati su Circ. n° 542   – Comunicazione data e modalità per effettuazione tamponi antigenici rapidi su card per la classe 3 sez. B^ della scuola Scuola Primaria e  3^ sez. B della scuola Scuola Secondaria di Bolognetta.  

Aprile 28, 2021 by zcircolari

Circ. n° 542                                                                                                       Marineo, 28/04/2021

 

Ai genitori degli alunni

Classe 3 sez. B

Scuola Primaria

e classe 3 B

Scuola Secondaria di I grado

di Bolognetta

 

 

Alla/Al docente responsabile di plesso

 

Alla Dsga

 

Al Sindaco del Comune di Bolognetta

 

 

Oggetto: Comunicazione data e modalità per effettuazione tamponi antigenici rapidi su card per la classe 3 sez. B^ della scuola Scuola Primaria e  3^ sez. B della scuola Scuola Secondaria di Bolognetta.

 

Si comunica alle famiglie degli alunni della classe 3 sez. B della Scuola Primaria e 3^ sez. B della Scuola Secondaria di I Grado di Bolognetta che Martedì 4 Maggio 2021, alle ore 10:00, presso Piazza Caduti in Guerra, l’USCA effettuerà i tamponi rapidi su card per la ricerca di Sars Cov 2.

Si informano le famiglie che è necessario effettuare la prenotazione del tampone in modalità telematica attraverso il link disponibile nella sezione “Comunicazioni” del registro elettronico e trasmesso dai docenti coordinatori nei gruppi classe.

 

La prenotazione potrà essere effettuata dal 28/04/2021 al 02/05/2021.

Cliccando sul link è importante compilare tutti i campi CON I DATI DELL’ALUNNO/A CHE DEVE EFFETTUARE IL TAMPONE, confermare il codice fiscale ed inserire un’e-mail valida (importante) in quanto il referto sarà inoltrato sulla stessa.

                                                                                                                        Il Dirigente Scolastico

                                                                                              ( prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri)

La firma autografa è omessa ai sensi dell’articolo 3, comma 2 del D.Lgs. 12/2/1993, n. 39

Circ._n._542_Attivita_di_screening_tamponi_antigenici_rapidi_classe_3B_Scuola_Primaria_e_3B_scuola_s


Commenti disabilitati su Circ. n° 542   – Comunicazione data e modalità per effettuazione tamponi antigenici rapidi su card per la classe 3 sez. B^ della scuola Scuola Primaria e  3^ sez. B della scuola Scuola Secondaria di Bolognetta.  

Sorry, comments are closed.