RSS Feed

Circ. N. 497 -Provvedimento di prescrizione di permanenza in quarantena domiciliare fiduciario per la classe 1^ sez. A

Commenti disabilitati su Circ. N. 497 -Provvedimento di prescrizione di permanenza in quarantena domiciliare fiduciario per la classe 1^ sez. A

Aprile 6, 2021 by zcircolari

Circolare n. 497   del 06/04/2021

Prot. di emergenza N.3

Alle/Ai docenti

Al coordinatore, prof.re Lo Cascio

Alle famiglie delle alunne e degli alunni

della classe IA

della Scuola secondaria di primo grado di Marineo

Alla responsabile di plesso

Al Sindaco di Marineo

Oggetto: Provvedimento di prescrizione di permanenza in quarantena domiciliare fiduciario per la classe 1^ sez. A della Scuola Secondaria di I Grado di Marineo per contatti stretti di soggetto covid-19 positivo e attivazione didattica a distanza.

 

Con la presente si informano le SS.LL. in indirizzo che con provvedimento odierno prot. n° 6016 della U.O.E.P.S.D. 36 di Misilmeri, gli alunni della classe 1^ sez. A della Scuola Secondaria di I Grado di Marineo, sulla base del riscontro di positività al test diagnostico per Covid 19 di un soggetto che frequenta la classe, per motivi di sanità pubblica sono posti in Quarantena Domiciliare dall’01/04/2021 fino all’11/04/2021 con l’obbligo di rispettare le misure di prevenzione contenute nel dispositivo disponibile sul registro elettronico alla voce “Comunicazioni”.

Per gli alunni della classe I sez. A sarà attivata la didattica a distanza da giorno 07 aprile 2021 tramite lezioni sincrone (videoconferenza Meet sulla piattaforma GSuite) e tramite materiale appositamente fornito dai docenti sull’applicazione Classroom della piattaforma Gsuite.

L’orario delle lezioni settimanali sarà comunicato alle famiglie dal docente coordinatore, prof.re Lo Cascio. Le/I docenti svolgeranno regolarmente il loro servizio in presenza collegandosi in DAD per la classe interessata.

  Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3,comma2, del D.Lgs n.39/93

Circ. n. 497 Provv. prescrizione perm. quarantena dom cl 1 sez. A S S I Grado di Marineo attivazione DAD


Commenti disabilitati su Circ. N. 497 -Provvedimento di prescrizione di permanenza in quarantena domiciliare fiduciario per la classe 1^ sez. A

Sorry, comments are closed.