RSS Feed

Circ. n. 30 – Elezioni politiche e regionali del 25 settembre – CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI.

Commenti disabilitati su Circ. n. 30 – Elezioni politiche e regionali del 25 settembre – CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI.

Settembre 19, 2022 by onlinecircolari

Circ. n°    30                                                                                                                                   Marineo, 19/09/2022

 

A tutti i docenti e al personale ATA

Alle famiglie degli alunni

dell’I.C. Marineo – Bolognetta

 

OGGETTO: Elezioni politiche e regionali del 25 settembre – CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI.

 

Viste le comunicazioni del Sindaco del Comune di Marineo e della Commissione Prefettizia del Comune di Bolognetta, relative all’allestimento dei seggi elettorali per le elezioni in oggetto, si rende noto a tutto il personale che i plessi San Ciro di Marineo e Torrebruna di Bolognetta saranno utilizzati a tale scopo.

                 In particolare verranno utilizzati i locali dal pomeriggio di venerdì 23 settembre 2022 e fino all’intera giornata di martedì 27 settembre 2022. 

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 28 settembre 2022.

                 Si invitano i docenti ad avvisare per iscritto le famiglie degli alunni dei plessi interessati che nei suddetti giorni l’attività didattica è sospesa in quanto il plesso è seggio elettorale e di verificare le firme di presa visione da parte dei genitori

Il personale ATA, nelle classi sedi di seggio, curerà la sistemazione dei materiali in luogo sicuro, la chiusura degli armadi e smonterà tutti i cartelloni affissi, avendo cura di chiudere le aule non adibite a seggio.

Presso tutte le altre sedi (Infanzia Calderone e Gorgaccio, Primaria Beccadelli e Secondaria di I Grado di Marineo e Infanzia Romano di Bolognetta) l’attività didattica è regolarmente assicurata.

Le Amministrazioni provvederanno, al termine delle operazioni di scrutinio e, comunque entro e non oltre la data dell’intera giornata di martedì 27 settembre 2022, alla pulizia e alla sanificazione dei locali interessati per consentire la ripresa delle normali attività didattiche.

Nel ringraziare per la consueta collaborazione si porgono distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3,comma2, del D.Lgs n.39/93

 


Commenti disabilitati su Circ. n. 30 – Elezioni politiche e regionali del 25 settembre – CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI.

Sorry, comments are closed.