RSS Feed

Circ. n. 161 Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico. Trasmissione documento.

Commenti disabilitati su Circ. n. 161 Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico. Trasmissione documento.

Novembre 9, 2021 by onlinecircolari

Ministero dell’Istruzione

ISTITUTO COMPRENSIVO DI MARINEO – BOLOGNETTA

“MARIO FRANCESE”

Corso dei Mille, 2 – 90035 Marineo (PA) –  Tel. 091/8725114  –  Fax.  091/8727576

codice meccanografico PAIC839004

e-mail paic839004@istruzione.it    paic839004@pec.istruzione.it

sito web:  www.icmarineobolognetta.edu.it

 

Circ. n. 161                                                                                                                                                         Marineo, 09/11/2021

 

Prot. 0009236/IV.8 – Salute e prevenzione

 

Alle/Ai docenti

Al personale ATA

Alle famiglie ed agli alunni

dell’Istituto comprensivo

“Mario Francese”

Marineo-Bolognetta

 

Oggetto: Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico. Trasmissione documento.

 

                Si trasmette in allegato il documento ‘Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico’, elaborato dall’Istituto Superiore di Sanità, dal Ministero della salute, dal Ministero dell’Istruzione e dalle Regioni, che contiene una revisione del sistema di gestione dei contatti dei casi confermati di infezione da SARS-CoV-2, anche alla luce dell’aumento della copertura vaccinale e della riduzione della circolazione di SARS-CoV-2 in comunità, al fine di favorire la didattica in presenza e rendere il più possibile omogenee a livello nazionale le misure di prevenzione attuate in ambito scolastico.

 

Si invita tutto il personale in indirizzo ad un’attenta lettura della nota tecnica, allegata alla presente.

 

all. circ. 161 Indicazioni_per_l_individuazione_e_la_gestione_dei_contatti_di_casi_di_infezione_da_SARS_CoV-2_in_ambito_scolastico (1)

 

 

Il Dirigente Scolastico

                                                      Prof.ssa Maria Concetta Buttiglieri

La firma autografa è omessa ai sensi dell’articolo 3, comma 2 del D.Lgs. 12/2/1993, n. 39   

 


Commenti disabilitati su Circ. n. 161 Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico. Trasmissione documento.

Sorry, comments are closed.